Chi siamo - ATM Service

Vai ai contenuti

Chi siamo

L’azienda nasce nel 2001, dopo esperienze precedenti fin dal 1975, per distribuire e fornire assistenza tecnica sui prodotti elettromedicali nel settore neonatologico. Successivamente nel 2003 è diventata una srl ed ha iniziato la sua crescita in termini professionali e di risorse umane. Nel 2010 ci siamo espansi nel settore della diagnostica per immagini acquisendo la distribuzione di una linea di ecografi portatili.
Nel 2012 infine abbiamo acquisito la distribuzione di una linea di defibrillatori DAE  differenziando ancor più le nostre offerte.
Dopo essere partiti con un solo marchio di distribuzione, oggi ne contiamo diversi e differenziati nei settori elettromedicali.
Nel 2013 il nostro business si è espanso nel settore della simulazione avanzata alta fedeltà per alcune regioni del sud. Inoltre, abbiamo completato la nostra offerta "chiavi in mano" acquisendo una linea di pensili e travi testaletto ed un'altra di arredi sanitari.


Di cosa ci occupiamo
L’azienda si occupa di promuovere la vendita e distribuire prodotti elettromedicali, curando tutti gli aspetti della trattativa, fino ad arrivare al post vendita dove forniamo assistenza tecnica qualificata e corsi di formazione sulle apparecchiature.


Torna ai contenuti